Citazione da: GabrieleNick - 20 Marzo 2016, 23:01:27Citazione da: Mannelig - 20 Marzo 2016, 14:52:48Il mio primo pc fu un IBM 701 me lo regalarono per Natale non ricordo l'anno ma molto tempo fa forse 40 anni fa me lo portarono a casa non ricordo il prezzo è se essere stava il pacco celere delle poste ecco la foto Ahahahahahah il bello di te, mabo, è sei coerente. Eri, sei e sarai sempre la nostra pupazza preferita Girati Finché tieni in vita un forum col nome Amiga, non mancherano mai: sciroccatigrafomani fanzinari esaltativarie categorie di cybernullafacenti
Citazione da: Mannelig - 20 Marzo 2016, 14:52:48Il mio primo pc fu un IBM 701 me lo regalarono per Natale non ricordo l'anno ma molto tempo fa forse 40 anni fa me lo portarono a casa non ricordo il prezzo è se essere stava il pacco celere delle poste ecco la foto Ahahahahahah il bello di te, mabo, è sei coerente. Eri, sei e sarai sempre la nostra pupazza preferita Girati
Il mio primo pc fu un IBM 701 me lo regalarono per Natale non ricordo l'anno ma molto tempo fa forse 40 anni fa me lo portarono a casa non ricordo il prezzo è se essere stava il pacco celere delle poste ecco la foto
la cosa fiqua, non avevo HPUX, ne una GFX5, ripiegai per forza di cose su gentoo/painstallando nell'ordine una Matrox Millennium, una Voodoo2, una quadriTulip e due dischi da 9Gbyte
Citazione da: Amig4be - 21 Marzo 2016, 18:02:29Finché tieni in vita un forum col nome Amiga, Ma si, non si doveva cambiare il nome . Che cosa e' poi successo.?
Finché tieni in vita un forum col nome Amiga,
Citazione da: Amig4be - 22 Marzo 2016, 01:26:33nonsoloamiga.com è un dominio morto in mano agli ex admin che per ripicca hanno deciso di farselo a brodoil guaio e' che sono evaporati { dsar, thekaneb, ... }, insomma gente che scriveva
nonsoloamiga.com è un dominio morto in mano agli ex admin che per ripicca hanno deciso di farselo a brodo
Meglio andare fuori tema parlando dell'Amiga e del C64 che delle tue baggianate sul IBM 701.
Citazione da: Nonefonow - 24 Marzo 2016, 03:46:05Meglio andare fuori tema parlando dell'Amiga e del C64 che delle tue baggianate sul IBM 701.altro problema dei troll nei forum... arrivano, tirano su topic a razzo e/o scrivono frasi random in stilebot e dominano l'attenzione.Nei social ciò non è strutturalmente possibile. A parte il fatto che li il ban scatta senza troppi problemi e senza troppe polemiche (sarà meno democratico, ma pazienza); poi immagino ci sia anche meno voglia di sputtanarsi un profilo... e farsene altri.
Infatti mabo fu FB l'ho bloccato senza pietà.. e poi era pure brutto a vedersi..
e il primo assaggio alla mela morsa? nel 2004, un PowerBook G3
snippone