Anche a me C= + Microsoft mi esalta un sacco... E come non potrebbe?
Ho letto la recensione mentre riflettevo sull'universo. Non possiedo lo smartphone, non penso di comprarlo, ma da "curioso" ho cercato più opinioni.... La recensione non è obbiettiva, traspare a mio avviso una sorta di antipatia verso questo smartphone, forse perché in lui credono di vederci una mera speculazione commerciale, forse perché costa poco rispetto marchi blasonati, però a mio avviso hanno enfatizzato i difetti e sminuito i pregi. Poi, il prodotto nasce dietro l'interesse di un italiano, altro punto a sfavore: invece di lodare un coraggioso compaesano, si scivola in bieche considerazioni da taverna, quasi con invidia. Se Canigiani fosse stato neo zelandese (nazione a caso) gli stessi avrebbero applaudito a mani alzate inneggiando la rinascita di Commodore.
per l'acquisto io attendo la registrazione del marchio (perché voglio un prodotto C= ufficiale al 100% senza che nessuno possa dire il contrario) e possibilmente un modello Vic o C64, non mi sento legato all'originale C=PET della commodore. Però uno smartphone inizierebbe a servirmi a dire il vero...
cioè... non ci sarà un nuovo cbm 64? Che brutta botta. Non avrò mai uno smartphone...
Citazione da: Amig4be - 16 Ottobre 2015, 23:48:27per l'acquisto io attendo la registrazione del marchio (perché voglio un prodotto C= ufficiale al 100% senza che nessuno possa dire il contrario) e possibilmente un modello Vic o C64, non mi sento legato all'originale C=PET della commodore. Però uno smartphone inizierebbe a servirmi a dire il vero...Il marchio è già stato registrato lo scorso marzo. Punto. Non ci saranno mai, almeno finché avrò un po' di fiato in questa Commodore, uno smartphone chiamato "C64" o come qualunque altro storico computer della Commodorte di Tramiel & successori. Non solo per una questione di rispetto, ma perché il C64 era univocamente un computer e tale deve rimanere. Chiamare C64 un telefono porterebbe solo confusione. La sigla PET in origine non definiva un singolo computer, ma un'intera linea di prodotti, e così sarà anche per questa nuova Commodore, dove al primo Pet ne succederanno degli altri, con caratteristiche sempre differenti. Voglio che sia chiaro a tutti che questa Commodore non guarda indietro: è un'azienda nuova che si ispira a quella vecchia ma vuole produrre esclusivamente cose nuove, pensate per il pubblico di oggi e di domani.
Una cosa su cui molti si batto è quella che, a chi voleva il 2/16 ,sarà mandato il 3/32 mentre per gli altri nulla... ecco la gente si aspettava qualcosa visto il regalo fatto ad altri.
mi domando.cosa verrà fuori ?
Per me dalla CBM ci starebbero bene delle vere cuffie stereo tipo chiuso , non gli auricolari che vanno solo per un po'Poi magari casse acustiche, e / o un banco di attracco per il fonino con gli altoparlanti incorporati.