Autore Topic: Amiga vs Megadrive  (Letto 25129 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #135 il: 05 Agosto 2014, 18:59:16 »
Il megadrive pero' era in grado di gestire 80 sprites oin contemporanea su schermo di dimensione 32x32 pixels! Inoltre le console ntsc avevano i giochi a tutto schermo senza bande nere in alto e basso. Poi avere 3 tasti sul joypad era una bella giocabilita' in piu' per gli arcade :) non parliamo poi del super nes :)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #136 il: 05 Agosto 2014, 19:09:31 »
Ma ancora chiacchiera questo?!? E soprattutto ancora che gli date corda? Daje.. Proponici Seat Fura vs Ferrari F50..

beh non c'è modo migliore di ripresentarsi che sparare subito una bella castroneria, specie con quel tono da intenditore... "innanzitutto bla bla bla"


Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #137 il: 05 Agosto 2014, 19:14:39 »
Ma ancora chiacchiera questo?!? E soprattutto ancora che gli date corda? Daje.. Proponici Seat Fura vs Ferrari F50..

beh non c'è modo migliore di ripresentarsi che sparare subito una bella castroneria, specie con quel tono da intenditore... "innanzitutto bla bla bla"

È perché beve glen grant http://m.youtube.com/?#/watch?v=bAFjwDPSNoA
« Ultima modifica: 05 Agosto 2014, 23:25:23 da GRENDIZER »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #138 il: 05 Agosto 2014, 20:04:39 »
Ma ancora chiacchiera questo?!? E soprattutto ancora che gli date corda? Daje.. Proponici Seat Fura vs Ferrari F50..

Mi piacerebbe un confronto Fiat Duna vs Maserati Ghibli :D

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #139 il: 05 Agosto 2014, 22:36:21 »
Ma ancora chiacchiera questo?!? E soprattutto ancora che gli date corda? Daje.. Proponici Seat Fura vs Ferrari F50..

Mi piacerebbe un confronto Fiat Duna vs Maserati Ghibli :D
eheh pensa che la Duna ce l'ho pure avuta e guidata a 14 anni  ;D


Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #140 il: 06 Agosto 2014, 09:29:36 »
@GabrieleNick

La duna altro non era che un ricarrozzamento della macchina piu' dura a morire di mediobasse prestazioni che ricordo: la FIAT 128! E anche la ritmo, la tipo, la X 1/9 e la 128 sport se ricordo bene...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #141 il: 06 Agosto 2014, 11:20:40 »
niente bah... quindi la Ghibli era un cesso, viva la Duna ahahah

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #142 il: 09 Agosto 2014, 13:24:45 »
Domanda: ma frega ancora a qualcuno di RetroTrailer? Per me si potrebbe pure disimportantizzare, dato l'autore ed il suo ormai conclamato aatteggiamento d "tiramolla" e siprattutto avendo visto che **** ** ***** sia.


Il database è carino, però ti confesso che ormai le sue razzate ipocrite da troll, condite da una profonda ignoranza sul tema stesso che tratta, a me non m'interessano più...

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #143 il: 09 Agosto 2014, 14:58:39 »
Continuo l'OT...a me la Palio è sempre piaciuta come linea,per una macchina piccola aveva un gran design!Poi l'ho pure guidata un paio di volte e,devo dire,si guidava pure bene...per me,all'epoca,era un'ottima utilitaria. 8)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #144 il: 09 Agosto 2014, 15:57:00 »
Continuo l'OT...a me la Palio è sempre piaciuta come linea,per una macchina piccola aveva un gran design!Poi l'ho pure guidata un paio di volte e,devo dire,si guidava pure bene...per me,all'epoca,era un'ottima utilitaria. 8)

Mmmm si ma era un oggetto antiquato anche all'epoca, fatto con pezzi d'avanzo delle Fiat di decenni prima, era un oggetto nato per i mercsti poveri ma poi dirottato in parte anche sul mercato interno...cioe' era roba che doveva costare neaanche la meta' di una Punto, poi ovviamente essendo un attrezzo a tecnologia zero era anche una cosa economicissima, facile da mantenere e che dava l'idea di essere un mezzo "onesto" da comprare.

In realta' un incidente con una Palio ti avrebbe portato a morte sicura anche a bassissime velocita', non dico che fosse un cesso :p ma era un'auto destinata e pensata per i mercati poveri dove la sicurezza&tecnologia non ha quasi nessuna importanza...alemeno se paragaonta al costo ed alla facilita' di riparazione.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #145 il: 09 Agosto 2014, 18:41:35 »
La Palio l'ho tirata per bene in pista.. Ortomio sembrava, a livello di stabilità, una vecchia Y10, con quel baricentro alto e quelle rotine da bicicletta. Seiya avrebbe detto: Maserati Quattroporte vs Fiat Palio e la Maserati ne esce con le ossa rotte ahahahahaha ;D
Assettata la Palio potrebbe andare bene ma, a sto puntp, meglio investire nella granitica e sbullonatica Uno Turbo!
P.S.: ce lo leviamo sto Retrotrailer? Personalmente mi infastidisce. Lui e il thread

va beh, non sei obbligato a leggere e postare sui suoi thread :p

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #146 il: 09 Agosto 2014, 21:14:58 »
È il concetto di avere qualcosa di sto coso tra gli importanti. Non è leggere o non leggere o intervenire. È che, secondo me, qui, lui non ha diritto di parola. Ed ancora gliene devo tantr da farlo bigio, sta micragna.

Ho capito che il tuo concetto e' di eliminazione stile Terminator ma dal punto di vista della moderazione un utente si punisce quando si comporta male e non per antipatia, credo che questo concetto dovrebbe essere ormai abbastanza chiaro all'utenza NSA, no?


Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #147 il: 09 Agosto 2014, 21:15:59 »
All'epoca seiya fu bannato da amiganews a seguito di anni di continuo trollaggio, ora dopo gli ultimi gravi comportamenti sarebbe opportuno provvedere pure qui. Occorre adottare una linea dura, per tutelare gli altri utenti del forum... Quando si trolla sulle disgrazie altrui per me il ban definitivo da un forum è un obbligo.

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #148 il: 09 Agosto 2014, 21:18:49 »
Quale sarebbe il grave comportamento?

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Amiga vs Megadrive
« Risposta #149 il: 09 Agosto 2014, 21:32:20 »
Quale sarebbe il grave comportamento?

http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=2749.msg44042#msg44042

@Seiya

ed hai scritto.pubblicamente che.non te ne frega niente..... ma te ne rendi conto?? Dovresti solo scusarti, invece di continuare la polemica.

io ho scritto che il forum non dovrebbe essere usato per sfogare i propri dolori personali dimenticandoci spesso invece di tutti gli altri..o tutti o nessuno.
Sopratutto per il rispetto della persona deceduta (e pensavo ancora che Maggie fosse una persona).
E dato che spesso gli altri, quindi anche tu, te ne freghi di tutti ma ricordo solo chi vuoi tu ti meriti il mio menefreghismo.

Siamo membri di un forum, discutiamo insieme, abbiano le stesse passioni, ma finisce li.
Se muore un tuo parente o muore il tuo cane a me che me ne frega scusa?
E se tu scrivi per farti compatire, avrai la tua riposta puntuale.

In pratica se uno scriverà per condividere un proprio dolore come ha fatto gabriele, seiya per sua dichiarazione, sarà li pronto a trollare sul dolore altrui
« Ultima modifica: 09 Agosto 2014, 21:39:39 da GRENDIZER »

Tags: