...hanno capito roma per toma;
Analizzavo solo il pensiero che, a mio parere non era corretto
Citazione da: "lucommodore"Analizzavo solo il pensiero che, a mio parere non era corretto be se proprio vuoi sapere dove andavo a parare?Che questa iniziativa per me è banalisima elemosina.facciamo l'elemosina perchè non è in grado nemmeno di comprarsi un portatile, poverino.Io se ricevessi un computer comprato in questo modo da sconosciuti, mi in@@@zerei come una ienaanche per il solo pensare ad una cosa del genere.Donazioni, mi spiace ma è un altra cosa.Le donazioni sono fatte per cose serie: gli alluvionati in primis ora, i disabili, gli anziani, gli invalidi.Raccogliere fondi per acquistare ambulanze, mezzi di trasporto, medicinali.Io la vedo così per quanto riguarda le donazioni.Regalare soldi ad un utente che usa il computer per divertirsi perchè si compri un computerino è semplicemente elemosina, sopratuttosapendo chi è shinkuro, un utente che, come tutti, ha fatto dei sacrifici per comprarsi un AmigaOne così comealtri device tecnlogici.Ovviamente ognuna la penesrà come vuole e farà come vuole, ma almeno riconoscere quello che è veramente.Elemosina.Elemosina era anche nei confronti di theKaneB.Elemosinare 100 euro per registrargli MorphOS...non è una donazione.E' appunto semplice elemosina.
... ma di "cazzatelle" usate per svago...
Cioè, ti dan fastidio i regali?
Citazione da: "lucommodore"Cioè, ti dan fastidio i regali? certo che no.l'A4000 me lo hanno regalato e sono stato ben felice.Ma un regalo usando soldi altrui, no.non l'avrei mai acettato.Sarebbe tornato al mittente.
Citazione da: "Alblino"Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capireche cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno Divina più di tanto.Somma tutto ed è facile incasinarsi.Questo è vero ma anche a pensarla nella maniera più positiva possibile resta comunque il fatto che c'è un atteggiamento di massima diffidenza relativamente ad una iniziativa di donazione. E palese malafede. In un forum così... :snooty:
Cmq in generale gestire donazioni è sempre un bel bordello , poi mi è parso di capireche cmq ShinKuro non era molto conosciuto sui forum internazionali e nemmeno Divina più di tanto.Somma tutto ed è facile incasinarsi.
Citazione da: "divina"...hanno capito roma per toma; grandiosoa napoli si dice"dice gatta e capisce bouatta" (dice gatta e capisce barattolo)
Che questa iniziativa per me è banalisima elemosina.
perfettamente d' accordo ... cmq le polemiche continuano solo in AmigaWorld (mah)
Sinceramente preferisco aiutare un ragazzo universitario capace (sono ancora iscritto e so cosa vuol dire sbattersi a dare gli esami ...), bravo, serio e con il pallino dei nostri hobby OS; come già detto lo merita e se si riesce nel fornirgli lo strumento a me fa molto piace, mi rende orgoglioso di essere stato di aiuto per ottenere ciò