la cifra è notevole...donarla interamente per un hobby non è veramente una cosa fattibile in questi tempi se non per pochissimi; e sinceramente per chi ha famiglia sarebbe anche un po' da scellerati... pur non avendo debiti o problemi economici gravi, bisogna anche essere previdenti, ragazzi (non per portar sfiga) ma se salta una caldaia o chessò la frizione dell'auto... poi i conti sono salatissimi. Sai che giene fotte al meccanico del microkernel...?Per cui comprendo le rimostranze di chi pensa che in particolar modo per hobby o passioni "comprare--->avere", ma nell'ottica dell'hobby stesso la colletta ha perfettamente senso per un particolare tipo di utente piuttosto raroIl tutto nella piena e totale libertà di partecipare o meno
Anche io sinceramente, per mia indole appartengo alla seconda categoria/interpretazione ( ciò che desidero realmente lo compro, e sono quasi totalmente incapace di mercanteggiare) e comprendo perfettamente la visione di Amig4be.Tuttavia "l'acuto" intervento di uno sviluppatore italiano amigaos, su un forum straniero, mi ha convito a dare un piccolo contributo. (versato cinque minuti fa).Giusto per .... cosi .... diciamo un moto reattivo.@ShinkuroBuon Divertimento/lavoro
Quando si fanno i bounty per AOS4 va tutto bene, tutto ottimo, tutto oro, quando si proprone di partecipare a donazioni per MOS...apriti cielo :roll: sembra che si stiano donando soldi alla mafia
Citazione da: "Amig4be"Citazione da: "lucommodore"Poi la storia dei "reclami" (sì, reclami) sulla donazione è IMHO un ennesimo, schifoso rigurgito che mi conferma ancora una volta che la "messinscena Amiga" sia per lo più una combriccola di pezzi di mer*a e teste di ca**o. in effetti giorno dopo giorno appare sempre qualche nuova sfaccettatura che muta il quadro da desolante e primitivo, a squallido e disgustosoIo non ho più parole, davvero... Ma poi pensare che tutto questo una volta eran solo gioiosi ragazzetti che giocavano a Defender of the Crown e Obliterator... Com'è possibile? No, sul serio, com'è accaduto? ...
Citazione da: "lucommodore"Poi la storia dei "reclami" (sì, reclami) sulla donazione è IMHO un ennesimo, schifoso rigurgito che mi conferma ancora una volta che la "messinscena Amiga" sia per lo più una combriccola di pezzi di mer*a e teste di ca**o. in effetti giorno dopo giorno appare sempre qualche nuova sfaccettatura che muta il quadro da desolante e primitivo, a squallido e disgustoso
Poi la storia dei "reclami" (sì, reclami) sulla donazione è IMHO un ennesimo, schifoso rigurgito che mi conferma ancora una volta che la "messinscena Amiga" sia per lo più una combriccola di pezzi di mer*a e teste di ca**o.
@lucommodoreio non giocavo a obliterator.morivo al terzo nemico.però mi guardavo l'intro 15 volte al giorno...
CitazioneQuando si fanno i bounty per AOS4 va tutto bene, tutto ottimo, tutto oro, quando si proprone di partecipare a donazioni per MOS...apriti cielo :roll: sembra che si stiano donando soldi alla mafiaSinceramete volevo partecipare(come ho partecipato alla donazione per TheKaneB) essendo appasionato di MOS come di OS4,però dopo questa tua affermazione mi hai fatto passare la voglia.
Io non ho più parole, davvero... Ma poi pensare che tutto questo una volta eran solo gioiosi ragazzetti che giocavano a Defender of the Crown e Obliterator... Com'è possibile? No, sul serio, com'è accaduto? A volte mi sembra di essere uno cresciuto in un bel quartiere cittadino che, al ritorno dopo un lungo viaggio, trova al suo posto un'immensa fogna a cielo aperto... Mi dà fastidio e mi fa inca**are. :twisted:
Io credo che tutto ciò nasca solo ed esclusivamente dalla frustrazione generata dal desiderio convulso di avere ciò che Amiga rappresentava un tempo, lottando contro la realtà dei fatti che invece sottolinea giorno per giorno l'impossibilità di tornare a quel successo che Amiga è stato.
Dico questo perchè anch'io sono stato abbagliato dalla luce della speranza, quando acquistai la Sam credevo sinceramente in una possibile rinascita ma ormai è chiaro come il giorno che sviluppare software per OS4 (che cmq rimane un buon hobby OS secondo me) non potrà mai essere considerato come qualcosa di diverso da un hobby: un costosissimo hobby.
Citazione da: "AmigaCori"Citazione da: "divina"pensa che ho la vaga impressione che alcuni utenti di AmigaOS4.x polemizzino proprio perchè non digeriscono che @ShInKurO possa avere finalmente una MorphOS capable machine e proprio per questo motivo la avrà :whistle: come le comari nel cortile in ciabatte e con i bigodini in testa?
Citazione da: "divina"pensa che ho la vaga impressione che alcuni utenti di AmigaOS4.x polemizzino proprio perchè non digeriscono che @ShInKurO possa avere finalmente una MorphOS capable machine e proprio per questo motivo la avrà :whistle:
pensa che ho la vaga impressione che alcuni utenti di AmigaOS4.x polemizzino proprio perchè non digeriscono che @ShInKurO possa avere finalmente una MorphOS capable machine e proprio per questo motivo la avrà :whistle:
@lucommodoreho editato il testo, nel momento in cui tu rispondevi.quindi, tuttoi quello che ho scritto prima, era un pensiero.
Bene, speriamo che Shinkuro abbia il suo Powerbook/notebook e che si diverta con MorphOs più di quanto potrebbe fare con AmigaOS 4.
Citazionela cifra è notevole...donarla interamente per un hobby non è veramente una cosa fattibile in questi tempi se non per pochissimi;
la cifra è notevole...donarla interamente per un hobby non è veramente una cosa fattibile in questi tempi se non per pochissimi;