cioè, in pratica la germania usa l'euro che non è compatibile con l'euro degli altri paesi?Se ho capito bene, sono folli..piuttosto, esci dall'euro e stattene per i fatti tuoi con la tua moneta, non chiamarla Euro magnetica..
Citazione da: "Seiya"cioè, in pratica la germania usa l'euro che non è compatibile con l'euro degli altri paesi?Se ho capito bene, sono folli..piuttosto, esci dall'euro e stattene per i fatti tuoi con la tua moneta, non chiamarla Euro magnetica..Cmq sempre fuori dall'euro vogliono andare!Ma di certo chi avrà la peggio saranno tutte le altre nazioni dell'euro.Bisogna anche sapersi fermare e riconoscere un fallimento per poi ricominciare da zero.E la Germania in questo non ha rivali, probabile che per loro l'euro è morto.
Da quello che ho letto sul web, la Germania non vuole uscire dall'euro, c'e' solo qualche ida di "come" ne potrebbe uscire, ma sono piu' che altro idee fantasiose di qualche economista, tra l'latro credo che un po' tutti i paesi abbiano un loro piano di ritorno alla vecchia moneta in caso di necessita', IMHO quello della Germania e' solo diventato famoso ultimamente
e secondo voi con questo clima, come mai la Croazia sarà il 28° paese della comunità?per assistere al suo fallimento?per la rete ci sono tanti buontemponi ..e tra un po si avvicina il carnevale..