qualcuno ha per caso idea di come scrivere una mail al ministro del lavoro?vorrei farle capire che la mobilità per un megamanager di intesa sanpaolo come lei è una passeggiata. per un impiegato o un operaio è una tragedia.qualcuno ha letto l'intervista a monti? ci vorrebbero gli schiaffi: l'articolo 18 penalizza gli investimenti.qualcuno spieghi a questo coglionazzo che un ventenne costa meno di un quarantenne o cinquantenne.qualcuno spieghi a questo coglionazzo che noi, a differenza sua e dei suoi compari di merende "tecniche", "non siamo l'azienda".qualcuno spieghi a questo coglionazzo che senza certezze la gente non compra, non si sposa, non fa figli e l'economia si ferma peggio dell'art. 18.qualcuno spieghi a questo coglionazzo che è i modellini che ha nelle sue stanzette all'università non corrispondono al mondo reale. non per niente, nonostante la sua bella faccia e i complimenti dei suoi emuli tedeschi, qua la situazione non migliora.amen.anzi niente amen.vuole i soldi per estinguere i debiti dello stato? usasse i soldi destinati allo stato. non rompesse i coglioni alla popolazione. riforme strutturali non significa metterlo in culo ai lavoratori ma eliminare gli sprechi.
@lucommodore:dovrei fare il politico ma pare che ormai gli levano tutto... chi me lo fa fare?
@rebraistOrmai e' palese: a noi stanno sul cavolo loro ed a loro noi ci insultano ad ogni intervista che gli fanno, noi esseri comuni mortali gli stiamo proprio sulle scatole :lol: La clava?, io direi di usare le sassate almeno non sporchi la clava
violenza fisica giammai!picchiare un bancario porta jella!
...Dai dai.... che ripartiamo grazie alle banche che forse si ripigliano un' attimo.
...Altra carnacotteria (leggasi locale dove si serve trippa bollita): chi mi spiega com'è che monti niente facendo e rompendo solo i coglioni alla gente (peraltro nemmeno in maniera convinta) ci ha tirati fuori dalla crisi? Non è che niente niente dietro c'è un bell'accordo banche-banche?
Citazione da: "Alblino"...Dai dai.... che ripartiamo grazie alle banche che forse si ripigliano un' attimo.Non ripartiamo noi, ripartono le banche! Tanto le banche i loro affari mica li fanno in Italia...