Citazione da: TheKaneB - 07 Febbraio 2014, 08:30:59Citazione da: lucommodore - 07 Febbraio 2014, 00:50:19Vabbè ma ubuntu è roba per il pc personale e piuttosto diffuso.Si ravana nei repository più o meno per tutto, eventualmente i driver vari sono sui siti dei produttori...si ma installarli richiede tre dita di pelo sullo stomaco. Onestamente io saprei come fare ma non saprei spiegarlo ad altri, non a parole semplici almeno. Se Linux funziona a prima botta tutto ok, altrimenti ti serve una buona conoscenza del sistema o taaaanta pazienza e tenacia tra documentazione e forum vari.Forse dipende dalla distro? Installare i driver della scheda video sul C=OS fu semplice quasi come con Windows. E io, compare, non sono di certo uno di quelli bravi...
Citazione da: lucommodore - 07 Febbraio 2014, 00:50:19Vabbè ma ubuntu è roba per il pc personale e piuttosto diffuso.Si ravana nei repository più o meno per tutto, eventualmente i driver vari sono sui siti dei produttori...si ma installarli richiede tre dita di pelo sullo stomaco. Onestamente io saprei come fare ma non saprei spiegarlo ad altri, non a parole semplici almeno. Se Linux funziona a prima botta tutto ok, altrimenti ti serve una buona conoscenza del sistema o taaaanta pazienza e tenacia tra documentazione e forum vari.
Vabbè ma ubuntu è roba per il pc personale e piuttosto diffuso.Si ravana nei repository più o meno per tutto, eventualmente i driver vari sono sui siti dei produttori...
Non intendevo la difficoltà nell'installare. Intendevo difficoltà per il niubbo nel compilare sorgenti come suggerito dal replicante quà sopra.
Su un P2 io metterei WinNT 4... spettacolo di O.S.
Hai un MP.
WinNT 4 era una roccia, ma oltre a non essere più venduto non è nemmeno più mantenuto da anni.Comunque FreeDOS non è niente male come platform legacy "ben supportato"
...alcuni giochi erano scritti con i piedi e non funzionano se la CPU è troppo veloce...