@newcommodoreboy2000:Come ti capisco...credo di essere stato il maggior cliccatore del sito C=USA in quei pochi anni,ci andavo a vedere ogni momento libero della giornata!Quando poi uscì il Vision,alè,ero sempre su quel sito bellissimo...oh,c'erano i nuovi computers Commodore,ma ci rendiamo conto?!Tutti i regaz di NSA si ricorderanno sicuramente quanto ho rotto i maroni in quel periodo,fra domande e consigli sul Vision!!!
un bel periodo in cui qualcosa di concreto si manifestava ai nostalgici, c'erano i prodotti originali c=usa, quelli rimarchiati, il sistema operativo.Ora ad esempio è tutto fermo... morto.
Citazione da: evilone - 25 Marzo 2014, 11:37:39@newcommodoreboy2000:Come ti capisco...credo di essere stato il maggior cliccatore del sito C=USA in quei pochi anni,ci andavo a vedere ogni momento libero della giornata!Quando poi uscì il Vision,alè,ero sempre su quel sito bellissimo...oh,c'erano i nuovi computers Commodore,ma ci rendiamo conto?!Tutti i regaz di NSA si ricorderanno sicuramente quanto ho rotto i maroni in quel periodo,fra domande e consigli sul Vision!!! un bel periodo in cui qualcosa di concreto si manifestava ai nostalgici, c'erano i prodotti originali c=usa, quelli rimarchiati, il sistema operativo.Ora ad esempio è tutto fermo... morto.
Fratello lucommodore,pensiamo positivo...che tanto,se la giustizia cosmica lo vuole,prima o poi ci capitano a mano i cazzari sparamelma che ben sappiamo...e allora si che ci divertiremo!
@saimon69:No.La cura medioevale la fa Marcellus Wallace su Zed,che se lo è appena inc**ato...quella che dici tu è "tutto il cast di Pulp Fiction" che arriva a casa di un utente OS4 e gli pisciano in testa...dicono che fa pure bene...dicono...mah...