Ah vabbè, allora, se si deve cucinare, mi rischio le malattie e non cucino un razzo! Anzi adesso faccio immediatamente partire la campagna pubblicitaria in favore del consumo del "Panino con la merda"...
Ah vabbè, allora, se si deve cucinare, mi rischio le malattie e non cucino un razzo! *Anzi adesso faccio immediatamente partire la campagna pubblicitaria in favore del consumo del "Panino con la merda"...Una certa Veronika Moser appoggia il tuo messaggio...
Citazione da: lucommodore - 22 ſettembre 2015, 20:15:51Ah vabbè, allora, se si deve cucinare, mi rischio le malattie e non cucino un razzo! Anzi adesso faccio immediatamente partire la campagna pubblicitaria in favore del consumo del "Panino con la merda"...praticamente un ragionamento del razzo quello che hai appena postato
Be' basteregbbe fare un giretto all'alimentari dietro l'angolo e farsi un paninazzo decente, o me e nonefonow si puo' contare su Subway e i panini dei vari reparti deli dei supermercati tipo Ralphs (il bancone per intendersi)...
Citazione da: saimon69 - 22 ſettembre 2015, 22:26:03Be' basteregbbe fare un giretto all'alimentari dietro l'angolo e farsi un paninazzo decente, o me e nonefonow si puo' contare su Subway e i panini dei vari reparti deli dei supermercati tipo Ralphs (il bancone per intendersi)...Lo conoscevi Ralphs - the Giant?
$5 footlong al subway https://www.youtube.com/watch?v=PZE1zfVaJR0#t=17
Citazione da: divina - 22 ſettembre 2015, 20:45:00Citazione da: lucommodore - 22 ſettembre 2015, 20:15:51Ah vabbè, allora, se si deve cucinare, mi rischio le malattie e non cucino un razzo! Anzi adesso faccio immediatamente partire la campagna pubblicitaria in favore del consumo del "Panino con la merda"...praticamente un ragionamento del razzo quello che hai appena postato epperò pare sia quello che va per la maggiore!
@Divinanoi del gruppo armato MPPM (movimento per la proliferazione del panno con la merda, fondato in nottata), ti legheremo ad una sedia e ti faremo mangiare le peggio schifezze con l'imbutone!
@nonefonowIl burger ufficiale del MPPM,fornito da Carlino; preferibilmente nella versione da mezza libbra (280g): :9