... Renzi ci ha poi vinto le elezioni.
Me le devo essere perse queste elezioni perche' io sto tipo non l'ho mai visto fare campagna elettorale...come gli altri due premier prima di lui. °_°
Sì ma per robaccia come il PD le vere elezioni sono quelle del segretario di partito...
Citazione da: cdimauro - 08 Novembre 2014, 15:16:38Esatto. Sono le solite sparate degli ignoranti grillini: quelli che dicevano di voler obbligare a studiare la Costituzione...Non sono grillino e della politica non me ne frega nulla ma ho amici grillini ed il tuo atteggiamento ha rotto il razzo.Fai il favore di offendere altrove, grazie.
Esatto. Sono le solite sparate degli ignoranti grillini: quelli che dicevano di voler obbligare a studiare la Costituzione...
Ragazzi, in Italia il premier è "nominato" dal capo di stato e confermato dal voto di fiducia del parlamento. Noi "eleggiamo" i membri del parlamento.Sta cosa ancora non vi è chiarissima, eh?
per il Renzino li dei telequiz (che e' stato alla ruota della fortuna e' agli atti, ed ha pure perso) ci saran facciate simili sotto, poi coperte dall'ufficioso-ufficiale
Renzi ha saputo sfruttare la sua posizione di sindaco di Firenze...
chi ci si infileranno dopo il Renzino della toto-politica ?